Come funziona la crema SenUp per il rassodamento naturale del seno

Simbolo della sensualità e del fascino femminile, il seno non è mai perfetto come si vorrebbe, e con il trascorrere degli anni tende inevitabilmente ad afflosciarsi, a cadere e a coprirsi di antiestetiche macchie e smagliature. La soluzione per ovviare a questo problema può essere quella chirurgica, ma si tratta spesso di interventi complessi, che possono comportare complicazioni o non raggiungere il risultato desiderato, e che in ogni caso sono piuttosto invasivi e molto costosi. Per consentire ad ogni donna di ottenere in poche settimane un seno sodo, morbido e perfetto, è disponibile oggi la crema SenUp, costituita da ingredienti naturali e creata dopo un lungo lavoro di ricerca scientifica. Il seno trattato con questa crema aumenta gradualmente di misura, anche fino a due taglie, e recupera morbidezza, tono ed elasticità, senza interventi chirurgici e senza l’utilizzo di sostanze chimiche.

 

Ma come funziona la crema SenUp? La sua formula contiene un mix di principi attivi che agiscono sulla pelle, rallentando e contrastando i processi di invecchiamento e restituendole un aspetto giovane e florido. Con la ritrovata elasticità della pelle, il seno trae giovamento, risalendo alla sua posizione originale e assumendo un aspetto più florido e rigoglioso. Il principio attivo alla base della crema SenUp è l’estratto di semi di finocchio, il cui effetto di contrasto nei confronti degli estrogeni favorisce lo sviluppo del seno e il suo aumento di volume, unito a semi di anice, germe di grano, olii essenziali e vitamine, per completare l’effetto antiossidante e rassodante.

 

Per testare personalmente come funziona la crema SenUp è sufficiente utilizzarla per un periodo minimo di tre settimane con una frequenza quotidiana, per poi continuare il trattamento a giorni alterni, e mantenere il risultato ottenuto. La crema non ha controindicazioni e non provoca effetti collaterali, è stata testata con cura ed è totalmente priva di additivi chimici, offrendo il risultato visibile di un seno più rigoglioso, pieno e sodo, ma in maniera assolutamente naturale e in totale sicurezza. In merito alle sue caratteristiche, la crema viene spesso consigliata dai professionisti della medicina estetica.