Come funziona Uomini e Donne e dove andare per scoprire tutti i retroscena.

uomini e donne2Uomini E Donne è un programma che va in onda su Canale 5 nel fascia pomeridiana. Nonostante le molte polemiche, è chiaro che si tratta di una trasmissione davvero molto seguita e di dati auditel lo dimostrano. Uomini e Donne è stato creato da Maria De Filippi che lo ha sempre condotto con grande successo, coma accede per le sue altre due trasmissioni sempre di Canale 5: Amici e C’è Posta Per Te.

Uomini E Donne è un dating show ovvero un programma dove le persone si incontrano. Ci sono dei corteggiatori o corteggiatrici che hanno l’intanto di sedurre il tronista. Il tronista è la persona a cui sono rivolte tutte le attenzioni dei corteggiatori e è seduta su una sedia sontuosa che sembra appunto un trono, da qui il nomignolo di tronista. Ci sono vari discorsi, dichiarazioni, incontri e le cosiddette “esterne”, cioè gli appuntamenti del tronista e di una corteggiatrice al di fuori degli studi televisivi. Al termine il tronista deve decidere quale corteggiatore o corteggiatrice scegliere per iniziare una relazione amoroso.

In studio è sempre presente il pubblico che commenta gli avvenimenti e pone domande ai diretti protagonisti. Un’altra presenza irrinunciabile sono gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ora vanno in onda due tipi di trono : quello classico e quello over.

Per conoscere tutte le anticipazioni Uomini e Donne basta andare su www.uominiedonnenews.it dove trovare anche tutte le puntata precedenti fino al Gennaio 2014, così puoi andare a rivedere come sono nate tante storie. Inoltre su questo blog si trovano anche video, notizie, gossip, foto, news, gallery e articoli su tutti i risvolti del programma: rivelazioni shock, commenti sui social network, retroscena, anticipazioni Uomini e Donne e scene non andate in onda.

Scopri tutto sui tronisti più amati e odiati della storia del programma come Lucas Peracchi, Amedeo Barbato, Silvia Raffaele, Gian Marco Valenza, Valentina Dallari, Fabio Colloricchio, Rama Lila, Elga Profili, Barbara De Santi, Gemma Galgani, Antonio Jorio, Giuliano Giuliani, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi visitando le sezione dedicata nel sito ai Personaggi che più ci hanno fatto appassionare.