Come mantenere la pelle bella e giovane a lungo!

Le rughe sono il risultato di un processo fisiologico naturale. Tutti noi invecchiamo. La cosa importante è cercare di farlo nel modo giusto. Come? Esistono una serie di accortezze che dobbiamo avere se desideriamo arrivare a sessant’anni o più con una pelle distesa, con poche rughe, luminosa e morbida.

Dobbiamo iniziare già all’età di vent’anni a utilizzare le creme giuste per esempio, quelle che offrono le sostanze necessarie affinché la pelle resti giovane, luminosa e bellissima con il passare degli anni. Non impedisce di invecchiare, questo è sicuro. Però aiuta a farlo nel migliore dei modi, senza dover ricorrere ad operazioni o iniezioni dolorose.

Le creme però non sono l’unica soluzione. Per prevenire la comparsa delle rughe dovete utilizzare anche altre strategie. Andiamo con ordine e vediamo come prima cosa la crema Barò Extra Lift. 

Cos’è Barò ExtraLift?

Barò ExtraLift è un prodotto utile e non dannoso per la pelle, si tratta di un siero viso anti-age. Viene utilizzato per combattere e rallentare la comparsa delle rughe, ovvero  la conseguenza naturale del corpo che invecchia. Non è possibile bloccare questo processo, ma rallentarlo si.

Per quanto riguarda la composizione chimica del siero anti- age Barò ExtraLift qui vi sono le sostanze presenti al suo interno:

  • Estratti di frutta
  • Fragranza (per dare profumo)
  • Glicerina (composto naturale)
  • Semi di uva rossa biologica.

È dunque un siero composto da ingredienti naturali, infatti ricordiamo che sostanze dannose come alcool, parabeni e coloranti non vi sono affatto. Si annoverano quindi beta-carotene e le vitamine C e la E. Un impiego giusto e non in quantità eccessive offre buoni risultati contro le rughe.

Il siero Barò ExtraLift è made in Italy è pensato per non danneggiare la pelle, facile da usare ed efficacie in poco tempo. Praticamente perfetto, il prezzo rapportato alla qualità prezzo è decisamente ben bilanciato.

L’azione dura molto ed è potente anche per mantenere la pelle più giovane ed elastica. Contrasta e previene quindi, ma dove la si può applicare? Il suo utilizzo interessa principalmente le zone più a rischio di rughe, queste sono il decolleté, il collo è naturalmente il viso.

Altri consigli per prevenire le rughe

  • Seguite un’alimentazione sana. Mangiate molta frutta e verdura e cercate allo stesso tempo di ridurre il consumo di alimenti dannosi come per esempio il fritto o gli alimenti comprati già pronti.
  • Dovete mantenere una buona idratazione, ciò significa sia bere molta acqua per idratare dall’interno, sia usare i giusti prodotti come la crema Barò Extra Lift. Non solo, dovete anche imparare a struccare sempre la pelle e lavarla con i giusti prodotti.
  • Proteggete la pelle dai raggi UV in base al vostro fototipo.
  • Evitate di fumare e di bere alcolici. Fumare provoca l’ossidazione cellulare e il precoce invecchiamento. Bere alcolici disidrata. Togliere idratazione alla pelle significa favorire la comparsa delle rughe a causa della minore elasticità.