I 4 gusti più strani per la tua sigaretta elettronica

Uno dei vantaggi che hai nell’utilizzare la sigaretta elettronica è che hai la possibilità di caricarla a tuo piacere con i gusti che preferisce che più ti piacciono, puoi iniziare a caricare la tua sigaretta a vapore con i gusti più classici e poi assaporare anche i gusti stravaganti, grazie anche i liquidi americani. Vediamo insieme alcuni dei gusti per potrebbe interessare provare.

Marshmallow

Uno dei gusti più particolari che puoi trovare è quello che ha il sapore di Marshmallow. Si tratta di morbide caramelle americane che spesso vengono fatte arrostire sul fuoco durante i campeggi. In altri casi, queste colorate caramelle dolcissime son fatte sciogliere nella cioccolata calda in inverno in cui dopo ci si inzuppano i biscotti preferiti. Da quest’ultimo prende ispirazione questo liquido per sigaretta elettronica che sa di docile e biscotti al fine di lasciarti una buona sensazione in bocca.

Donuts

Uni dei liquidi americani più divertenti che c’è è quello ai donuts: si tratta di ciambelle con il ripieno di crema ai mirtilli. Questa dolcezza non poteva mancare per una sensazione ottima al palato.

Pop corn

I pop corn al burro non mancano mai nelle sale cinematografiche americane e un liquido per la sigaretta elettronica a questo gusti era inevitabile. Si tratta di un gusto moto dolce che lascia una bella sensazione in occa dover aver finito di svapare. È un gusto davvero molto divertente che a subito pensare a i pop corn appena scoppiati che sono conditi con del delizioso burro. Anche la confezione del liquido ricorda il cartoccio in cui vengono serviti i pop corn al cinema.

Mango

Tra i molti liquidi americani, uno dei più amati è di certo quello al mango poiché la frutta riscuote sempre un enorme successo tra gli svapatori. Per gli amanti della frutta esotica, questo gusto è davvero incredibile perché sono riusciti a riprodurre il gusto del mango in maniera molto recisa e rassomigliante. Si tratta di un liquido che può essere gustato tuti i giorni ma soprattutto in estate per portare alla mente il gusto rinfrescante del mango.