Idropulitrice di Karcher K7: 3 versioni diverse

L’idropulitrice Karcher K7 è il modello che fa al caso vostro se avete bisogno di un macchinario che abbia una grande potenza per poter agire in modo facile in diversi contesti.

Modello Compact

L’Idropulitrice Karcher K7 modello Compact si differenzia per via della sua compattezza che la rende anche più comoda da riporre. Ha dimensioni davvero compatte: 552 x 290 x 333 mm cioè nettamente inferiori ad altri modelli K7 così potte metterla in modo pratico anche nel bagagliaio della vostra automobile. Questa è l’idropulitrice leggera che potte trasportare a mano senza alcun tipo di sforzo. La sua resa è ottima: 60m² all’ora per consentirvi di completare il lavoro nel minor tempo possibile. In dotazione troverete molti accessori molto utili e pratici come per esempio il tubo da 10 metri, la pistola manovrabile e la doppia lancia. Questo modello ha un innovativo sistema per l’applicazione del detergente cioè per aspirazione. La tecnologia Karcher è la prima che vi propone il massimo aiuto per le operazioni di pulizia più difficili degli spazi interni ma soprattutto esterni.

Modello Premium.

La K7 Premium è il modello pensato da Karcher come base. La sua resa è di circa 50m² all’ora, appena inferiore al modello compact. Si tratta di un modello molto pratico che risponde alle esigenze di chi desidera un modello che aiuti la pulizia degli spazi esterni, senza troppe pretese. Le prestazioni sono comunque ottime grazie anche alla vasta gamma di accessori in dotazione. La lancia per il getto consente di togliere, per esempio, il muschio dal vialetto e pulire la recinzione, oltre al bacone e alle tapparelle. Pulite le piastrelle con l’idropulitrice Karcher K7 modello base per dire per sempre addio allo sporco depositato nelle fughe che vedrete tornare alla loro originale bellezza.

Modello Premium Full Controll

Il modello della Idropulitrice Karcher K7 Premium Full Controll è quello più avanzato che consente le prestazioni migliori. Le sue dimensioni sono di 463 x 330 x 667 mm cioè piuttosto compatte che rendono l’apparecchio maneggevole. Si tratta di un modello simile al Premium ma la pistola è dotata di un display per controllare la pressione usata.