Il defibrillatore automatico di HeartSine è tra i migliori al mondo

Defibrillatore- HeartSinepadJohn Anderson ha iniziato a studiare i defibrillatori nel 1967, unendosi al team di lavoro dei due pionieri Frank Pantridge e John Geddes, che avevano iniziato l’anno precedente. Grazie al loro lavoro le tecnologie di defibrillazione in mobilità sono molto migliorate e hanno raggiunto una elevata affidabilità. HeartSine è stata fondata proprio da John Anderson nel 1998, grazie alla sua lunga e profonda esperienza. Questa azienda può garantire una elevata qualità dei suoi prodotti insieme a una grande semplicità di utilizzo. Tutti i prodotti HeartSine sono progettati secondo le esigenze di utilizzo e di manutenzione specifiche della collocazione in un ambiente extra-ospedaliero. La presenza di un defibrillatore automatico nei luoghi in cui sono presenti molte persone, come scuole, banche o imprese e mezzi di trasporto, può essere la differenza tra la vita e la morte.

Il defibrillatore automatico di HeartSine è facile da usare anche per chi ha una formazione di base e non ha seguito molti corsi di specializzazione. I defibrillatori sono molto precisi e robusti, oltre che facilmente trasportabili. Grazie a queste caratteristiche possono permettere di salvare più vite possibili. Andando più nel dettaglio si può notare perché questi defibrillatori sono i migliori al mondo. Hanno una basso costo di manutenzione e sono seguiti da una assistenza costante, infatti gli aggiornamenti sono gratuiti e facilmente scaricabili tramite il cavo USB fornito all’acquisto. Solo HeartSine, inoltre, offre ben dieci anni di garanzia. Gli avvisi sia vocali che visivi garantiscono una facilità di utilizzo non indifferente che ne permette l’utilizzo anche di operatori con una formazione minima. Questi prodotti hanno una elevata resistenza ai liquidi e allo sporco e sono molto leggeri e compatti, pesano poso più di un chilo e occupano circa 20 cm per 18 com per 5 cm, quindi molto facili da trasportare.

Per saperne di più basta visitare il sito di HeartSine alla pagina web www.heartsinepad.it. Per Info e/o Prenotazioni contattare Echoes Srl al numero di Telefono 800-363525, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, da lunedì a venerdì. Oppure inviare le proprie richiesteall’indirizzo email info@emd118.it.