La manutenzione della caldaia è obbligatoria per legge una volta ogni due anni.

caldaia12Nel caso in cui sia necessario far controllare la caldaia c’è un’ azienda che nella città di Roma capitale e limitrofi che si dedica propria a questa attività, fornendo sempre alta qualità grazie ad addetti formati e prezzi abbordabili.

Si tratta del Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Caldaie Baxi il quale si avvale della collaborazione di grandi tecnici professionisti che lavorano da molti anni in questo settore dell’assistenza, manutenzione e riparazione caldaie. La squadra di caldaisti vanta perciò una grande esperienza in questo campo. Oltre ad avere una formazione di tipo classica per svolgere questo mestiere, gli addetti seguono dei corsi di aggiornamento grazie ai quali si tengono sempre informati sui nuovi metodi di installazione e intervento sulle caldaie.

Il Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Caldaie Baxi ha scelto di mantenere invariato il livello dei prezzi negli ultimi anni, senza subire nessun rincaro perché l’azienda vuole permettere a tutti di poter eseguire la manutenzione ordinaria dell’apparecchio, dato che è obbligatorio secondo le norme di legge attualmente vigenti.

Gli articoli, i macchinari, i prodotti  e le attrezzature che vengono impiegati negli interventi di manutenzione e assistenza caldaie Baxi sono tutti prodotti di alta qualità in modo da garantire al cliente finale un intervento impeccabile. Tutti gli interventi puntano ad essere efficaci e risolutivi, oltre che a durare nel tempo portando al minimo gli eventuali interventi futuri di riparazione e manutenzione.

L’obiettivo finale del Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Caldaie Baxi, leader nella manutenzione e riparazione caldaie, è la soddisfazione del cliente. Perciò tutti i lavori vengono effettuati con grande impegno e precisione; questo i clienti lo capiscono subito perché tutti rimangono pienamente soddisfatti. Il passaparola che è nato fa sì che il buon nome dell’azienda si espanda in tutta la città di Roma capitale e nei suoi dintorni. Tutti vogliono consigliare questi grandi esperti ai loro conoscenti che si trovano nella situazione di dovere richiedere l’assistenza ordinaria o straordinaria della caldaia.

Cosa aspetti? Richiedi subito un preventivo gratuito direttamente dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.caldaiebaxi.it e per info e/o prenotazioni CLICCA QUI per il sito o contattare Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Baxi telefono 393 8512487