Le Opzionibinarie cosa sono?

broker-di-opzioni-binarie1Puntare del denaro su di un titolo quotato in borsa e se l’esito viene indovinato si ottiene la riconpensa (vincita). Basta decidere se l’asset è in salita oppure in discesa, inoltre anche il tempo della scommessa può essere scelto. Questo metodo di investimento può fruttare molto. Tutto questo non è altro che le opzionibinarie. Il trader (la persona che investe) deve solamente saper guardare il grafico e optare per la discesa o la salita del titolo.

 

Il titolo si può suddividere tra valore monetario, materia prima o azioni. Per una persona che non conosce questo mondo del trading le possibilità di vincita sono del  50%, ma per un occhio esperto la probabilità di indovinare la puntata è decisamente alta molto più della metà naturalmente. La cosa importante è studiare le opzionibinarie con la massima attenzione e passione.

 

I vari mercati sono a disposizione della persona che investe, per quanto riguarda l’importo tutto dipende dalla piattaforma del broker selezionata dal trader. Ossia è possibile cominciare con 250€ come 10€, il capitale come si può vedere è variabile.

 

Tutti possono scommettere veterani e meno esperti, è possibile accaparrarsi oltre l’80% della somma scommessa. Questo solamente se la puntata è andata a buon fine. Il broker può trattenere l’intera somma in caso di perdita da parte del trader.

 

Si possono trovare video e testi scritti in merito che servono a far crescere l’esperienza del trader. Così quando il grafico viene osservato (quello presente nella piattaforma) è possibile capirne l’andamento. Se l’asset aumenta oppure scende non fa differenza, quello che conta è indovinare la propria puntata.

 

Elementi da conoscere:

 

  1. Asset. Il titolo designato per la scommessa
  2. Valore. Quanti soldi sono scommessi
  3. Scadenza. Il tempo della previsione (minuti ore etc.)
  4. Previsione. La salita o la scesa dell’asset
  5. Rendimento