Lifting facciale: quanto costa e dove conviene andare a Roma

chilurgoI segni della vecchiaia hanno iniziato a comparire sul tuo volto e sei ancora troppo giovane per poter accettare questa situazione? Non riesci a guardarti allo specchio con tutte quelle rughe e hai bisogno di trovare una soluzione per rendere la tua pelle più giovane e levigata? Hai già provato con creme e cremine di ogni tipo ma non hanno alcun effetto e stai pensando seriamente di rivolgerti ad un chirurgo plastico Roma per togliere i segni del tempo dal tuo volto in modo definitivo? Allora sei capitata nel posto giusto: al giorno d’oggi non è poi così strano effettuare un intervento di lifting facciale e sono moltissimi gli specialisti che offrono questo tipo di prestazione, ma non tutti sono affidabili e seri quindi ti conviene pensarci bene su!

Personalmente, ho effettuato un intervento di lifting facciale l’anno scorso e devo dire che sulle prime ero davvero molto preoccupata: avevo paura delle possibili conseguenze e al tempo stesso non potevo permettermi di andare dal più caro specialista della zona: avevo bisogno di trovare un buon chirurgo plastico, che fosse affidabile e serio e che al contempo potesse propormi delle tariffe non esagerate.

Trovare una persona di questo tipo a Roma, te lo assicuro, non è per nulla semplice: tra tutti i professionisti che ci sono è davvero complicato trovare quello giusto e più affidabile quindi ti consiglio di non rischiare e di stare molto attenta perchè potresti trovarti nelle mani sbagliate prendendo questo aspetto troppo alla leggera!

Si tratta di un intervento piuttosto invasivo, che se effettuato in modo ottimale non crea problemi di alcun tipo ma solo se effettuato con i dovuti crismi: per questo motivo ti consiglio di provare a contattare il centro di Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica del dott. Contreas. Personalmente mi sono trovata davvero benissimo e devo ammettere che anche le tariffe sono del tutto oneste e vantaggiose: è un chirurgo plastico Roma tra i migliori e quando si tratta di salute è sempre bene rivolgersi alle persone più competenti e affidabili!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP – Chirurgia Ambulatoriale Specialistica ” Telefono 06.86205090 – 06.86206842