Non conosci la chirurgia laparoscopica? Vuoi conoscerne il metodo e approfondire dubbi e domande? Vieni a consultare il sito del Dottore Chirurgo Bruno Benini esperto e professore luminare nel campo della laparoscopia!

Medico1Oggi non sono molti i medici che praticano la laparoscopia con professionalità. Il dubbio di mettersi in buone mani quando si sa che si deve essere operati è sempre forte così come la paura! Allora bisogna affidarsi a dei medici professionisti del settore come ad esempio il Dottore Bruno Benini che da anni studia e opera in questo campo. Quando mi è stata diagnosticata una ciste ovarica ho preso paura! Prima di tutto non sapevo nemmeno cosa fosse di preciso, poi ho scoperto non essere nulla di grave. In secondo luogo quando mi hanno detto che dovevo toglierla perché se volevo andar in gravidanza in quelle condizioni non avrei mai potuto, mi sono spaventata anche perché era la prima volta che mi sottoponevo a un intervento chirurgico! Ho iniziato a pensare al peggio. Poi mi è stato spiegato che potevo farlo tranquillamente tramite la laparoscopia, un metodo per nulla invasivo che non provoca nessun dolore postoperatorio e davvero anche molto semplice e breve!

Mi sono informata bene sul sito del Dott. Benini e ho preso appuntamento con lui perché volevo essere anche sicura di andare in buone mani, e quindi di potermi fidare ciecamente del chirurgo che mi avrebbe operata con laparoscopia! Sono stata contenta dei risultati e mi sento di consigliare questo metodo e questo dottore a chiunque ne abbia bisogno anche per problemi differenti dai miei! Sul suo sito www.chirurgia-laparoscopica.com troverete tutto ciò che vi serve per capire cos’è il metodo della chirurgia laparoscopica, come funziona, i vantaggi postoperatori che garantisce e vi aiuterà a risolvere tutti i vostri dubbi e a dissuadere le vostre più che normali paure!Io dopo l’intervento sono stata subito bene senza dolori addominali, senza dover ricorrere a antidolorifici e senza avere cicatrici evidenti e antiestetiche!

Per Info e/o Prenotazioni contattare  ” Chirurgia laparoscopica a cura del Dott. Bruno Benini ” Studio – Via Oderisi da Gubbio, 199 Roma, Telefono 06.5580680 – 06. 588961 – 06.5870 3005-3025 www.chirurgia-laparoscopica.com