OnoranzeFunebriI lutti sono un momento molto doloroso della nostra vita e ognuno li affronta in modo differente con consapevolezze e credenze diverse, ma per tutti è sempre una sofferenza che va affrontata e superata con il tempo. Non tutti riescono, nel momento della perdita di una caro familiare o parente ad avere quella lucidità che occorre per pensare a ciò che c’è da fare per organizzare il funerale. Dalle cose più semplici come prendere contatto con la Chiesa per definire l’orario, comprare e decidere i fiori per la ghirlanda al cimitero e l’allestimento della Chiesa, alla vestizione della salma e anche a tutte le pratiche burocratiche che bisogna sbrigare obbligatoriamente per legge.

C’è chi vuole viversi in pace e tranquillità il proprio dolore e delegare tutte queste a chi lo sa fare con professionalità e competenza come onoranze funebri Milano San Raffaele, che con grande tatto e sensibilità saprà prendere in mano tutta la situazione organizzativa e offrirvi un servizio impeccabile con grande discrezione. Se vi affiderete a loro sapranno sgravarvi da qualunque pensiero e penseranno a tutto loro.

Prenderanno contatto con la Chiesa, decideranno gli addobbi floreali, faranno la vestizione e la composizione della salma, risolveranno per voi tutte le pratiche funerarie amministrative, vi forniranno il trasporto con mezzi moderni e sicuri e inoltre penseranno a scrivere avvisi e ringraziamenti a stampare i manifesti di saluto e cordoglio. Insomma un servizio a 360° flessibile e disponibile tutti i giorni dell’anno compresi i festivi e 24 ore su 24 per essere sempre presenti nel momento del bisogno.

Onoranze funebri Milano offre anche una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni gusto e tipo di esigenza come feretri, casse funebri, lapidi e lastre di marmo fatte dai migliori artigiani del settore. Chiedete un preventivo senza impegno, loro offrono anche pacchetti con servizi scontati, offerte e promozioni, lasciate dunque che sia Onoranze funebri Milano a pendersi cura di tutto nei minimi dettagli. Potrete così stare tranquilli e vivervi il vostro dolore senza alcun tipo di stress emotivo e fisico.

Di Editore