Partecipa anche tu ai molti eventi e incontri che il Moto Club Pippo Zanini organizza con passione

PippozaniniOrmai è imminente l’inizio dell’attesissimo 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto organizzato dal Moto Club Pippo Zanini che si terrà dal 17 al 21 Agosto 2016. Si tratta di uno dei motoraduni storici, arrivato senza interruzioni alla 45 esima edizione. Il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto è noto per essere molto partecipato da motociclisti e appassionati di due ruote che arrivano non solo da tutta Italia e anche dall’estero.

Per gli amanti del mototurismo, durante il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto, sono organizzate dal moto club escursioni su due ruote tra le splendide valli del Trentino, dove ci si ferma per delle gustose soste per assaggiare i prodotti tipici del territorio come ad esempio piatti tipici, salumi, insaccati, vini, liquori, miele, prodotti ortofrutticoli etc. La festa del Motoraduno Internazionale Città di Rovereto continua tutte le sere con dj, live music e animazione presso la località Lavini di Marco. I questa località viene allestito un camping per gli amanti delle due ruote. Durante tutto il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto è attivo un servizio bar e una fornita cucina sempre attiva. Si tratta insomma di uno tra i motoraduni più attesi che vanta una lunghissima storia e portata avanti dagli organizzatori con molta dedizione ed entusiasmo.

Sul sito web del Moto Club Pippo Zanini una sezione è interamente dedicata ai “Motoraduni”, dove trovare tutte le locandine e le relative informazioni in merito agli eventi su due ruote che il Moto Club Pippo Zanini organizza durante l’anno, come ed esempio la mostra delle motociclette d’epoca, la benedizione delle moto e il Motoraduno Internazionale Città di Rovereto. Sono presenti anche le locandine e le foto delle edizioni passate!

Tutte le novità dal mondo delle ruote si trovano solo nella sezione “News” con aggiornamenti su tutte le manifestazioni, eventi, incontri e appuntamenti riguardo al mondo delle due ruote qui sul territorio di Rovereto e in tutta la regione. Per restare sempre aggiornato e informato sulle attività del Moto Club Pippo Zanini basta cliccare sul sito internet del moto club all’indirizzo web www.mcpippozanini.it