Perché scegliere un bracciale: 3 motivi

I materiali

Il brand Pandora si differenzia per l’attenta scelta di materiarli per i suoi gioielli, compresi i bellissimi bracciali che sono anche molto romantici, perciò perfetti per essere regalati in un’occasione speciale, come può essere un anniversario. I bracciali di Pandora sono realizzati con argento ma anche con platino e acciaio, due materiali che sono altrettanto belli da vedere e da indossare, grazie alla loro brillantezza. Anche a un occhio esperto, a prima vista, non sarebbe possibile capire se si tratta di argento o acciaio. La scelta di non usare l’argento in alcune produzioni, è pensata anche per chi ha problemi di allergia al nichel così può indossare un prezioso braccale Pandora senza alcun tipo di problematica.

Il prezzo

Uno dei fattori che ha da sempre conquistano la clientela è il prezzo di un bracciale Pandora che è davvero alla portata di tutti. I gioielli di questo famoso brand internazionale sono da tuti amati perché sono la soluzione perfetta per avere sempre un gioiello bello e prezioso senza dover spendere troppo. La gioielleria oggi è alla portata di tutti poiché è davvero economico. Un gioiello Pandora ha l a caratteristica di essere realizzato con metalli meno preziosi rispetto al solito argenteo ma con il platino, per esempio, il quale ha un costo inferiore senza però dove rinunciare alla tipica brillantezza e lucentezza che rende subito più interessante un look.

Un regalo speciale

I gioielli sono pensati per essere in regalo speciale con tanto amore e affetto per una persona sempre cara. Un bracciale Pandora è un’ottima soluzione quando non si sa che cosa regalare: dentro a una bella scatolina in velluto si cela un prezioso bracciale che può essere portato in diverse occasioni, da mattino a sera. Può essere un regalo non solo per lei ma perfetto anche per lui che desidera avere un accessorio che impreziosisca il suo look e lo renda più interessante. Un accessorio firmato Pandora può comunicare autorità, forza e resistenza come il carattere di chi lo indossa, grazie alla scelta dei materiali che sono sempre il top.