Postazioni di lavoro aperte a Tigotà

La crisi è qualcosa di reale e questo non si nega. Tuttavia se ti guardi intorno puoi notare tanti posti di lavoro aperti e disponibili. Alcuni di questi sono presenti a Tigotà. Si tratta di una catena di negozi che vende prodotti cosmetici e per la casa.

Al suo interno sono presenti sia prodotti firmati sia di marchio proprio. In pratica offre tante soluzioni diverse per l’igiene della pesona. Al suo interno trovate una gamma ampia di profumi e prodotti per la pulizia della casa. Si tratta di un marchio dell’azienda Gottardo SpA, con ben 500 filiali a giro per il paese.

Per iniziare a lavorare con Tigotà devi rivolgerti perciò all’azienda Gottardo Spa. Al momento cerca molti addetti alle vendite in tante parti dell’Italia. Quelle attualmente disponibili sono a Monza, Lissone, Cavallino, Brescia, Roma e Portomaggiore.

Pensi di voler lavorare con Tigotà? Allora continua a leggere il nostro articolo. Ti spieghiamo quali sono le mansioni richieste, il contratto proposto, i requisiti minimi e come candidarsi.

Mansioni richieste

Vuoi sapere di cosa dovresti occuparti all’interno di uno dei negozi di Tigotà? Perfetto! L’azienda ha bisogno di persone che stanno a contatto diretto con la clientela e che la assista per quanto riguarda l’acquisto dei prodotti di profumeria, di cosmesi e di make up. Devi offrire consigli di bellezza personalizzati, spiegare alla clientela i prodotti in vendita cosa fanno e come si utilizzano.

In pratica capisci che devi conoscere un po’ il settore beauty e make up altrimenti non potresti essere di aiuto alla clientela. Devi poi lavorare alla cassa per gestire i pagamenti, organizzare gli scaffali e sistemare bene i prodotti.

Tipo di contratto proposto

Non ci sono informazioni riguardo al tipo di contratto proposto. In ogni caso riceverai questo tipo di informazioni qualora ti contattino per un primo colloquio. In questa fase ti spiegano anche qual è l’orario di lavoro previsto e ovviamente il compenso.

Requisiti minimi richiesti

Se desideri candidarti a Tigotà lavora con noi valuta prima di possedere i requisiti minimi richiesti dall’azienda. Se pensi di averli, puoi procedere anche adesso all’invio della tua candidatura. Si tratta di lavori molto richiesti perciò ti consiglio di non perdere tempo e procedere subito!

Tigotà richiede un’esperienza comprovata nel settore del beauty e del makeup. Il tempo deve essere di almeno due anni. La persona può aver lavorato anche in centri estetici, parafarmacie ed erboristerie.

Devi conoscere molto bene il settore del make up dello skin care e della profumeria alcolica. Devi avere una predisposizione al contatto con la clientela e devi avere l’attitudine alla vendita. L’ideale è possedere buone doti di comunicazione oltre che la predisposizione a lavorare in team. Tigotà richiede una certa flessibilità a lavorare a turni, anche durante i giori festii. Eventualmente ti può essere richiesta anche la disponibilità a effettuare alcune trasferte.