Problemi di coppia? Ecco la soluzione!

psicologiaIl tuo matrimonio sta attraversando una fase difficile e ultimamente sta diventando praticamente impossibile riuscire a parlare senza arrivare ad una discussione accesa? Ti sei accorta che tuo marito è sempre più assente, che non comunicate più come un tempo e che non riuscite mai a trovare un accordo sulle cose importanti? Non riesci più ad andare avanti in queste condizioni e hai deciso di fare un ultimo tentativo e cercare una buona psicologa Milano che possa aiutarvi a risolvere tutti i vostri problemi di coppia in modo costruttivo? Non puoi permetterti di spendere cifre esorbitanti perché anche la situazione economica non è delle migliori quindi hai bisogno di trovare una professionista che non abbia tariffe eccessive e che sia onesta anche per quanto riguarda i prezzi? Allora sei fortunata perché sei capitata nel posto giusto: anche io mi trovavo in una situazione simile e dopo essere riuscita a convincere mio marito mi sono rivolta alla dottoressa Peveri, perché me ne avevano parlato molto bene.

Inizialmente non sapevo nemmeno io cosa stavo facendo: era la prima volta che andavo da una psicologa e un po’ mi vergognavo: non sapevo come comportarmi e avevo paura che mio marito si sarebbe subito infastidito. Non è stato per nulla facile convincerlo a venire alle sedute, ma l’ho messo di fronte alla realtà dei fatti e ha capito che questa sarebbe stato l’ultimo tentativo che avevo intenzione di fare per recuperare il nostro rapporto.

La dottoressa Peveri si è dimostrata però al di sopra delle mie aspettative: questa psicologa Milano è davvero molto brava e in gamba, riesce a metterti subito a tuo agio e in poco tempo io e mio merito siamo riusciti a recuperare la nostra armonia. Quello di cui avevamo bisogno era ritrovare un canale di comunicazione che ormai da anji avevamo perso e grazie alla dottoressa siamo riusciti a ritrovare noi stessi e il nostro amore.

Se quindi anche tu hai problemi di coppia e cerchi una brava psicologa Milano ti consiglio di contattare la dottoressa Peveri: sono certa che non rimarrai delusa!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Dr.ssa Laura Peveri ” Telefono 320.5790799.