Risparmia carburante e soldi grazie alle centraline aggiuntive

AutoCentralineDigital Box lavora da anni nel settore motor-sport e sviluppa prodotti all’avanguardia per competizioni a livello nazionale e soprattutto internazionale. Dall’inizio degli anni 2000 Digital Box ha deciso di puntare a conquistare più clienti e così ha creato una vasta gamma di moduli aggiuntivi. Ad esempio una centralina aggiuntiva permette di risparmiare carburante, aumenta le prestazioni della automobile senza alcun rischio per la sicurezza senza compromessi. I prodotti di Digital Box sono sviluppati singolarmente per un modello specifico di auto e dunque non sono compatibili con altri modelli.

Grazie ad anni di studi e test, Digital Box è pronta a lanciare sul mercato nuovi prodotti altamente performanti e all’avanguardia per uso agonistico, come ad esempio la migliore centralina aggiuntiva disponibile ad oggi per Mercedes GL 320 CDI 224 Cavalli. Questa centralina aggiuntiva è stata sviluppata in particolar modo per i motori di tipo Diesel, in modo da ottenere la miglior performance possibile, comunque mantenendo inalterata l’efficienza del motore di questa grande auto. Con la centralina aggiuntiva di DIgital Box è possibile ottenere fino al 35% di potenza in più, e allo stesso tempo ridurre i consumi del 20% e incrementare l’accelerazione fino a 40 nm colmando i vuoti e il turbo lag. La centralina aggiuntiva è davvero un prodotto di cui Digital Box va fiera: aumenta al massimo le prestazioni al minimo costo per il cliente. La programmazione della centralina aggiuntiva viene effettuata appositamente per quest’ autovettura, quindi non può essere collegata ad un altro modello. Sono disponibili due differenti modelli: Black Edition per ottenere fino al 15% di prestazioni e accelerazione in più, riducendo i consumi del 10%. E Extreme Performance per ottenere fino al 35% di prestazioni in più riducendo i consumi del 20%.

I prodotti Digital Box sono esclusivamente per uso agonistico, il gruppo offre assistenza al montaggio e istruzioni dettagliate anche in italiano. E’ possibile contattare Digital Box via chat semplicemente facendo click sul loro nuovissimo sito internet all’indirizzo centralina-aggiuntiva.eu, oppure è attivo anche un numero di telefono per l’assistenza clienti al 3204151360 oppure per email, tramite l’apposito modulo contatti disponibile sempre sul sito.