TraslochiiiiiiiiiiiSei alle prese con il trasloco di casa e oltre a non sapere bene da che parte iniziare non sai proprio come trovare il tempo per organizzare il tutto? Per fortuna che hai chi ti da una mano nell’imballaggio delle cose più piccole e leggere che pian piano carichi sulla tua macchina e trasporti a destinazione! Ma è chiaro che così i tempi si allungano e alla fine ti troverai tutti gli arredi da smontare e il grosso da trasportare! Inoltre hai un balcone-terrazza pieno di piante che non sai a chi affidare nel tempo del tuo trasferimento e ti sono solo di intralcio?

C’è chi ti può aiutare in maniera professionale e veloce in tutto questo: Traslochi Roma di Bagaglini Group. Affidarsi a loro è garanzia di tranquillità massima perché leader da vent’anni nel settore traslochi loro verranno a fare un sopralluogo e ti proporranno un preventivo gratuito e senza impegno sull’effettivo lavoro da fare! Se lo troverai interessante, il loro staff non solo chiuderà le cose più pesanti con i loro materiali di imballaggio ma smonterà con gran cura il tuo arredo e lo trasporterà in piena sicurezza a destinazione con i loro mezzi di trasporto innovativi e all’avanguardia come i furgoni gran volume imbottiti.

Per le tue piante non ci sarà alcun problema, perché Traslochi Roma di Bagaglini Group offre ai suoi clienti un servizio davvero unico e speciale, quello di green parking. Loro prenderanno in custodia le tue piante e se ne prenderanno cura durante la fase di trasloco custodendole e curandole quotidianamente dal personale addetto in uno spazio controllato e creato appositamente. Questo servizio viene offerto anche nel caso in cui ti dovessi assentare da casa per lunghi o brevi periodi!

Cosa c’è di più comodo e tranquillizzante? Di chi non solo pensa e fa il trasloco al posto tuo ma che si prende cura anche delle tue bellissime piante che rischierebbero di danneggiarsi? Con Traslochi Roma di Bagaglini Group non ti dovrai preoccupare di nulla, avrai un servizio serio e veloce ed economico che non ti procurerà nessuno stress.

Di Editore