Tosti: produzione vini e moscato di Canelli

MoscatoDove trovare il miglior moscato di Canelli, zona di produzione vini e territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Mondiale? Facile: in questa zona unica a livello nazionale, è dal 1820 che l’azienda Tosti produce con passione ed amore vini e spumanti di qualità altissima, vincitori di premi e certificazioni a livello sia nazionale che internazionale.

L’azienda Tosti nasce proprio nel cuore di una delle migliori zone di produzione vini in Italia: è qui infatti che nasce il meraviglioso moscato di Canelli e che moltissimi vitigni danno alla luce uve di primissima qualità, impiegate per la produzione vini dell’azienda Tosti.

La produzione vini dell’azienda è guidata da un team di enologi di primo piano nel panorama nazionale, che coordinano uno staff tecnico di grande esperienza e competenza. Le uve sono tutte attentamente selezionate e provengono da circa 300 famiglie di conferenti: si tratta di prodotti di primissima qualità, che danno vita a vini dal sapore e dal profumo autentico e pregiato.

Perché non regalare un moscato di Canelli per Natale? Dovete fare un dono importante per fare bella figura? Siete in crisi perché non sapete cosa portare alla cena di Natale in casa dei vostri suoceri? Temete di sfigurare con una bottiglia scadente? Se visitate il sito web dell’azienda Tosti all’indirizzo www.tosti.it potrete vedere le moltissime possibilità che vi offre per presentarvi con regali sensazionali, contraddistinti tutti dalla qualità della produzione vini Tosti.

Il famoso moscato di Canelli, prodotto dall’azienda di produzione vini Tosti, nasce in una zona dichiarata patrimonio mondiale dell’Unesco proprio perché ricca di tutti quegli elementi che contribuiscono a rendere ogni vitigno un qualcosa di speciale ed unico, dando vita a vini di altissimo pregio e qualità.

Sono moltissime le idee regalo proposte dall’azienda Tosti in occasione del Natale: le bottiglie in formato Magnum, i grandi classici con bottiglie personalizzate, il miglior moscato di Canelli e le bollicine dal profumo delicato e dal perlage raffinato. Se volete andare sul sicuro, affidatevi alla qualità del marchio Tosti e non potrete mai sbagliare finché sarete nelle mani di una produzione vini di tale pregio e fama!