Per chi desidera poter contare su di un’agenzia eventi Firenze professionale e in possesso di una lunga esperienza nel settore, SLT Service è la soluzione ideale. Presente e attiva sul mercato da diversi anni, l’azienda propone servizi personalizzati nel contesto dell’allestimento di eventi pubblici e privati, rivolgendosi a chiunque desideri avere a disposizione una consulenza specifica e un team di operatori esperti, supportati da attrezzature e dispositivi tecnologici di ultima generazione e da un sistema logistico affidabile e sofisticato. L’agenzia, nata come piccola realtà locale dedita all’allestimento di stand fieristici e alla fornitura e noleggio di strumenti audiovisivi, ha saputo svilupparsi nel corso degli anni fino a divenire un vero punto di riferimento nell’organizzazione di eventi di carattere nazionale ed europeo.

All’interno, l’agenzia eventi a Firenze suddivide il proprio lavoro tra tre diversi reparti, che operano in sinergia per poter dare riscontro ad ogni genere di richiesta. Gli operatori dell’ufficio organizzativo si occupano della gestione di ogni progetto, provvedendo a studiare ed elaborare le migliori strategie per garantirne il successo e soddisfare le aspettative dei clienti. Il team di esperti di comunicazione provvede a scegliere gli strumenti più adatti per trasmettere il messaggio desiderato dal cliente, e a trasformare ogni richiesta in una soluzione efficace e di forte impatto. La squadra di tecnici si occupa della progettazione e installazione di strumenti audiovisivi, impianti di illuminazione e scenografie, in sintonia con le richieste del cliente e con la struttura che ospita l’evento.

L’agenzia eventi di Firenze, se necessario, può procedere anche alla selezione della location ideale, orientandosi verso la cornice scenica e paesaggistica più adatta al tema della manifestazione e al target di riferimento. E’ possibile, su richiesta, ottenere anche una serie di servizi aggiuntivi, che includono l’allestimento di un’area dedicata alla ristorazione e di un servizio di catering, l’animazione dell’evento con la presenza di musica dal vivo, dj, spettacoli e coreografie, la ripresa video con trasmissione in streaming satellitare, e un servizio di accoglienza professionale con personale qualificato, interpreti e traduttori simultanei. Gli esperti dell’agenzia eventi di Firenze sono sempre a disposizione per offrire consulenze personalizzate e progetti creati su misura.

Di Editore