Lo stile del tuo prossimo tattoo: quel sarà

Ci sono tantissimi stili diversi tra cui trovare quello ideale per realizzare il tuo prossimo tattoo. Ecco una lista degli stili oggi considerati più belli tra cui trovare quello per te.

Il classico stile old school. Uno dei gli stili per i tattoo che oggi va per la maggiore si chiama old school. Si tratta di uno stile anto negli USA tra i marinai e perciò i temi classici sono quelli legati alla tradizione marinaresca. Le caratteristiche di questo tatuaggio sono i bordi definiti e molto scuri. L’uso del calore è anch’esso caratteristico: le tinte sono piatte e senza sfumature. Oltre all’old school potresti aver sentito parlare della new school che è la scuola di tattoo che deriva direttamente dalla old school e ne esalta ancora di più le peculiarità.

Il bellissimo watercolor. Un tipo di tattoo che oggi si vede molto è il watercolor, cioè lo stile acquarello. In questo caso, il tatuaggio si realizza concolori tenui e con tante sfumature leggere. Non ci sono bordi e spesso questo stile si presta per la rappresentazione dei fiori e altri elementi naturali.

Lo stile rallistico più vicino alla realtà. Se vuoi tutarti qualcosa di molto vicino alla realtà, allora quello che fa per te è lo stile realistico. Si tratta di un tattoo che riproduce fedelmente le realtà. Si usano ni bordi, i colori e le sfumature per dar vita a un ritratto perfetto di persone, oggetti, elementi naturali o quello che desideri.

Le lettere tatuate. Se hai intenzione di tatuarti delle inziali, un nome, una frase o simile, allora quello che stai cercando è il lettering. Si tratta dello stile per realizzare le scritte. Dovrai scegliere che cosa scrivere e soprattutto come scriverlo. Un po’ come quando scrivi al pc, dovrai scegliere il carattere che ti piace di più per realizzare la scritta indelebile sul tuo corpo. Il lettering può esser abbellito con altri elementi a tuo piacere.

Per info e / o prenotazioni: www.tatuaggimilano.com