Quando è il Black Friday 2018? La data e i dettagli di cui hai bisogno

Quando è il Black Friday? Se stai cercando di ottenere un vantaggio sul Black Friday, la cosa più importante da sapere è quando puoi aspettarti il ​​grande giorno. Puoi trovare la risposta e altro ancora, proprio qui.

La data del Black Friday 2018 è venerdì 23 novembre 2018. Anche se il Black Friday stesso potrebbe cadere in quella data, ti consigliamo di destinare l’intera settimana alla caccia all’offerta. I rivenditori stanno iniziando sempre più le loro vendite molto prima per avere un vantaggio sui loro concorrenti.

Se stai cercando un significato più profondo al Black Friday, potresti essere un po’ deluso nel constatare che oggigiorno non ha alcun significato religioso o storico.

Ma guardando più indietro, il Black Friday presumibilmente ha più storie di origine a seconda della persona a cui chiedete. In tempi più recenti, è stato associato a Philadelphia a causa del gergo locale. Si riferisce allo smog e al traffico causati dal grande giorno dello shopping dopo il Ringraziamento ed è stato comunemente usato dalla polizia locale e dai conducenti di autobus.

Ma, a prescindere da ciò che si potrebbe credere in termini di origini, il Venerdì nero si è sempre verificato il venerdì immediatamente dopo il Ringraziamento. Oggi, nel suo aspetto commerciale, è stato responsabile di alcune delle scene infami di persone che si precipitavano follemente nei negozi, con l’intenzione di accaparrarsi un affare conveniente. Le cose si sono generalmente calmate molto da allora, soprattutto perché la maggior parte degli acquirenti si è rivolta ai rivenditori online per i loro acquisti.

Per trovare l’idea regalo giusta consigliamo di visitare il portale: idee per un regalo originale.
Per recensioni su prodotti da acquistare consigliamo di visitare il portale: recensioni dei migliori prodotti ed elettrodomestici.