ParquetRomaStai ristrutturando casa? Desideri rifare i pavimenti della tua abitazione anche solo in alcuni locali, come le stanza dei bambini perché la piastrella è troppo fredda e loro amano giocare seduti sul pavimento?

Ti piace respirare un’atmosfera calda ed accogliente nella tua casa? Allora il rivestimento il parquet è la scelta che fa per te e la più gettonata al giorno d’oggi. Temi che ti possa costare un capitale e non sai proprio a chi affidarti di competente? Non hai le idee chiare sul tipo di legno da scegliere e hai necessità di qualcuno che ti consigli e che ti dia una mano?

Parquet Roma della ditta Piemme Parquet è la risposta alle tue domande. Con anni di esperienza oggi è l’azienda leader nel settore parquet in tutta la provincia di Roma. Telefona e prendi appuntamento nel loro showroom dove troverai persone gentili e competenti che sapranno guidarti passo passo nella scelta dei tuoi pavimenti in legno. Loro faranno un sopralluogo e un preventivo del tutto gratuito. Ti mostreranno la vasto assortimento di parquet e soddisferanno ogni tuo tipo di esigenza con grande professionalità. Non solo, sarà sempre Parquet Roma che ti farà la messa in posa dei pavimenti e ti offrirà un servizio completo anche nel mantenerli e belli col passare degli anni garantendoti la sicurezza che qualsiasi cosa accada loro saranno pronti a intervenire.

La bellezza del tuo pavimento non sarà data solo dalla qualità del legno ma anche dalla sua messa in posa. Lo staff di Parquet Roma è altamente qualificato e utilizza materiali e tecniche all’avanguardia, ti darà un massimo risultato in tempi brevi e soprattutto a costi veramente contenuti e concorrenziali.

Inoltre, elemento da non sottovalutare, la ditta Piemme Parquet è l’installatore ufficiale del Lazio di Vermester, ossia di prodotti ecologici a impatto zero. Cosa vuoi di più? Anche di sicuro per la stanza dei tuoi bambini che staranno seduti su un legno messo in posa con prodotti assolutamente ecologici senza colle nocive?

Prova ad affidarti a Parquet Roma e non te ne pentirai. Loro avranno cura della tua casa e ti sentirai più sollevata e tranquilla anche al momento della scelta.

Di Editore