SmaltimentoAmiantoAvete bisogno di trovare una ditta che si occupi di smaltimento amianto Roma perchè vi hanno raccomandato di togliere tutti i residui di questo materiale dal vostro edificio ma non sapete a chi rivolgervi anche perchè si tratta di un lavoro costoso e in questo momento non avete un grande budget da destinare per questo tipo di intervento? Siete preoccupati perchè vi hanno detto che oggi l’impiego dell’amianto è del tutto illegale, proprio perchè questo materiale è pericoloso e potrebbe causare gravi danni alla vostra salute? Allora siete nel posto giusto: immagino che vi starete chiedendo se sia proprio necessario provvedere allo smaltimento dell’amianto. Anche io, qualche mese fa, ho avuto le vostre stesse perplessità ma vi assicuro che dopo essermi informato non vedevo l’ora di liberarmene!

L’amianto è un materiale che veniva impiegato nel settore edile e manifatturiero moltissimi anni fa e sono decenni ormai che è stato bandito. Questo perchè le particelle di tale materiale sono talmente piccole che se inalate si depositano nel nostro organismo, andando ad intaccare soprattutto le vie respiratorie. Se questo accade, si è esposti a rischi anche molto grandi, come quelli di tumori e conviene quindi prendere seriamente questo aspetto e disfarsi il prima possibile di manufatti o costruzioni contenenti amianto.

Nella Capitale, sono molte le ditte che si occupano di smaltimento amianto Roma, ma ve ne posso suggerire una che secondo me è la migliore dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo: la Risanamianto. L’azienda opera a Roma da parecchi anni e può garantirvi un lavoro efficiente di smaltimento di questo materiale a prezzi davvero molto convenienti: è per questa ragione che sono moltissimi i clienti della ditta, anche perchè non è affatto sempice trovare prezzi così concorrenziali nella Capitale!

Personalmente, quando ho avuto bisogno dell’intervento dell’azienda, mi sono trovato molto bene: mi hanno spiegato nei dettagli quello che avrebbero fatto, presentato un preventivo più che onesto e si sono comportati in modo impeccabile, rispettando le tempistiche concordate. Se volete quindi una dritta, rivolgetevi alla Risanamianto e sarete sicuri di ottenere il miglior prezzo in assoluto!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Risanamianto Srl ” Telefono 06.37518979 oppure visita il sito web

Di Editore