Assenteismo e Investigatore Privato Roma

InvestigatoreeeState cercando un Investigatore Privato Roma pronto a cogliere sul fatto un caso di assenteismo sul lavoro? Si tratta di un abuso da parte dei dipendenti, con questo comportamento viene violata di fatto la disposizione del contratto. In alcuni casi vengono consegnate false prognosi per malattie e queste sono le motivazioni principali che portano una ditta a richiedere l’aiuto di un Investigatore Privato Roma.

Nella maggior parte dei casi per questi settori viene richiesta un’indagine su richiesta dai datori, in questo modo si potranno ottenere prove da esibire davanti al giudice in merito al licenziamento per giusta causa. Considerate che le indagini aziendali di questo tipo, vengono svolte in piena conformità sulla privacy e proteggendo in ogni caso lo statuto dei lavoratori.

I servizi di indagine proposti da Investigatore Privato Roma  sono molteplici, il nostro professionista sarà in grado di realizzare delle perizie atte a verificare con estrema esattezza, la contraffazione del marchio o del prodotto e permette alla parte danneggiata di potersi rivalere per il danno subito.

I centri commerciali richiedono il nostro aiuto per la consulenza e i servizi dedicati alla security di impresa. Parliamo di servizi antitaccheggio per la grande e media distribuzione, dove possono verificarsi degli ammanchi o delle differenze inventariali. Il nostro aiuto sarà pronto ad operare in abiti civili e scoprire in che modo avvengono tali ammanchi, il personale messo a disposizione per questi servizi è professionista e capace di gestire le situazioni più estreme.

Basta una chiamata per capire in che modo agire e soprattutto che tipo di aiuto possiamo darvi, considerate fondamentale la possibilità di ottenere delle informazioni interessanti e pronte a svelare la mancata presenza sul lavoro o la possibilità di cogliere sul fatto i dipendenti che rubano.

Tutte queste situazioni avvengono ogni giorno, bisogna capire per quale motivo.