Gli amori nella casa del Grande Fratello: che cosa è successo

Si sa che la casa più spiata d’Italia che si trova a Cinecittà è farcita di bellissime ragazze e ragazzi altrettanto aitanti ed è facile che nascano alleanze, simpatie e anche storie, ama mai come quest’anno. Vediamo allora che cosa è successo nelle ultime settimane.

Aida Yespica

Durante la decima puntata del reality show, la bella Aida Yespica viene lasciata in diretta dal suo fidanzato e la puntata dopo le dice che accetta la rottura e così c’è la fine certa del loto rapporto mentre lei si trova dentro la casa. A questo punto, si getta su Aida Jeremias Rodriguez e i due iniziano a passare più tempo insieme, anche scambiandosi abbracci e coccole davanti alle telecamere che riprendono tutto quanto 24 ore su 24. Nonostante molti giudichino Jeremias piuttosto corretto perché si è fatto avanti dopo la fine del precedente rapporto di Aida, da fuori arrivano parole infuocate dall’ex del bel argentino che non ci sta. Tutti i retroscena del loro rapporto vengono svelati durante il serale del GF vip che va in onda nella prima serata di Canale 5 e di sicuro ne vedremmo delle belle in merito al gossip in tv anche la settimana prossima.

Cecilia Rodriguez

Altro caso in cima ai preferiti del gossip in tv vede al centro di un triangolo amoroso Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen star dei social e anche della tv, la quale ha già partecipato ad altri reality show come l’isola dei Famosi. Subito c’è una simpatia tra la modella e Francesco Monte e i due passano insieme la maggior parte del tempo, escludendosi dal resto del gruppo, dopo coccole, abbracci ed effusioni, Monte viene eliminato dal GF. L’argentina, liberatasi di Monte, piange la sua assenza ma ben presto si consola con Ignazio Moser, figlio del più noto ciclista Francesco, e i due finiscono chiusi in un armadio in cerca di privacy. Da fuori arrivano aspre le critiche sia da Monte che dal padre di Moser.