Il dominio .shoes per un target online prevalente femminile

Il dominio .shoes per un target online prevalente femminile

Sentire la parola scarpe anche inglese, attira immediatamente lo sguardo e l’attenzione di tutte le donne interessate a fare shopping online. Identificare in modo forte e inequivocabile il proprio e-commerce con un uno di quei nuovi domini con il suffisso .shoes aiuta ad intercettare con maggior facilità questo tipo di utenza ad alta propensione di acquisto. Aziende di calzature dunque ma anche rivenditori al dettaglio oppure blogger che promuovono brand di scarpe o lavorano nel mondo della moda e pubblicano recensioni delle ultime novità in fatto di calzature.

Il mercato del fashion e delle ultime tendenze in fatto di stile e glamour è vasto e variegato: riuscire ad indentificare in modo immediato il proprio tipo di prodotto o di brand in genere (differenziandolo da chi promuove t.shirt ad esempio o accessori wedding) è fondamentale per accaparrarsi la giusta fetta di mercato.

Per informazioni sul settore del domaining vi segnaliamo Domainr.it, un portale di news sul domaining internazionale ed italiano, aggiornato quotidianamente e sempre ricco di spunti per chi è alla ricerca di informazioni su questo settore in forte espansione.