Perché noleggiare una borsa firmata? 3 ottime ragioni per provare anche tu questo metodo innovativo

Scopri ora i motivi per cui anche tu dovresti provare a prendere una borsa delle più grandi firme della moda a noleggio nella brevissima guida che segue.

Il risparmio

Il primo motivo per provare già da ora le borse di lusso in affitto è il risparmio. Le borse delle più grandi maison della moda hanno un costo davvero molto alto per vai dei materiali scelti e delle lunghe ore di lavorazione necessarie. Ciò si traduce in un costo troppo alto, insostenibile per i più. Se anche tu dovessi spendere più di uno stipendio per poter avere una borsa firmata, allora prova con il noleggio che ti rende disponibile la borsa dei tuoi sogni spendendo davvero molto meno.  Il costo del noleggio dipende dal tipo di borsa che vuoi e anche dal periodo di tempo in cui la tieni ma, in linea di massima, si tratta di un centinaio di euro e non di più: una bella differenza per indossare una borsa da it girl.

La varietà

Un altro vantaggio delle borse di lusso in affitto è la possibilità di variare ogni volta che vuoi e portare una miriade di borse in una sola stagione. Se compri una borsa spendendo una cifra considerevole poi non ti puoi permettere altre borse e va a finire che indossi la stessa borsa per tutta la stagione, non potendo variare di molto il tuo look. Se, invece, inizia ad adottare il sistema delle borse a noleggio puoi variare spesso e poter avere tute le borse che desideri grazie al costo del noleggio molto accessibile.

Il look giusto in ogni occasione

Grazie alle borse di lusso in affitto, hai la possibilità di avere un look curato e prefetto in ogni occasione scegli la borsa in base all’evento a cui devi partecipare e prendila con la formula del noleggio che è davvero quello che stavi cercando da quando avevi sentito che negli States esisteva già questo sistema: ora finalmente puoi anche tu avere una borsa di lusso senza dover spendere troppo e sfoggiarla nel momento giusto della giornata.