4 occasioni della tua giornata in cui indossare un orologio Daniel Wellington per essere di tendenza

Al lavoro

Se al lavoro devi rispettare un certo dress code, allora devi sempre curare il tuo look e vestirti in modo adeguato. Non dimenticare mai importanza che rivestono gli accessori, come un Daniel Wellington orologio che ha anche un altro ruolo. L’orologio è quello che serve per conoscere sempre l’ora esatta per non arrivare ami tardi. Se vuoi conoscere l’ora, non è elegante tirare fuori dalla tasca il cellullare ma è meglio guardare il polso dove hai il tuo bellissimo orologio con il quadrante analogico e il cinturino in pelle.

Di sera

Molte sono le occasioni serali che hai a tua disposizione per sfoggiare il tuo orologio di tendenza. se hai n programma una serata al cinema, una notte in discoteca, un aperitivo lungo con gli amici etc. puoi optare per un look un po’ meno formale con camicia a stampa senza mai dimenticare il tuo orologio che diventa anche una sorta di firma, un dettaglio a cui non rinuncia mai che definisce il tuo stile.

Nel tempo libero

nel tuo tempo libero puoi indossare quello che ti pare per essere anche comodo e pratico, in base a quello che devi fare: una passeggiata in centro, un giro in palestra o una gita fuori porta. Puoi sempre indossare il tuo orologio preferito che è disponibile anche con i meno formali cinturino in nylon intrecciato. L’accostamento di un quadrante molto classico a un cinturino piuttosto casual crea un abbinamento unico e molto originale per essere sempre di tendenza.

Durante le grandi occasioni

Un Daniel Wellington orologio è quello che ti serve quando hai delle occasioni praticarli a cui devi partecipare. Si parla di occasioni importanti spesso in riferimento a cerimonie come matrimoni, battesimi e simili in cui l’eleganza deve farla da padrone. L’abito giacca e pantalone con una bella cravatta, o anche un papillon, deve essere sempre completato da un accessorio particolare come un orologio del famoso brand inglese Daniel Wellington, che sottolinea il tuo buon gusto.