Al lavoro

Se al lavoro devi rispettare un certo dress code, allora devi sempre curare il tuo look e vestirti in modo adeguato. Non dimenticare mai importanza che rivestono gli accessori, come un Daniel Wellington orologio che ha anche un altro ruolo. L’orologio è quello che serve per conoscere sempre l’ora esatta per non arrivare ami tardi. Se vuoi conoscere l’ora, non è elegante tirare fuori dalla tasca il cellullare ma è meglio guardare il polso dove hai il tuo bellissimo orologio con il quadrante analogico e il cinturino in pelle.

Di sera

Molte sono le occasioni serali che hai a tua disposizione per sfoggiare il tuo orologio di tendenza. se hai n programma una serata al cinema, una notte in discoteca, un aperitivo lungo con gli amici etc. puoi optare per un look un po’ meno formale con camicia a stampa senza mai dimenticare il tuo orologio che diventa anche una sorta di firma, un dettaglio a cui non rinuncia mai che definisce il tuo stile.

Nel tempo libero

nel tuo tempo libero puoi indossare quello che ti pare per essere anche comodo e pratico, in base a quello che devi fare: una passeggiata in centro, un giro in palestra o una gita fuori porta. Puoi sempre indossare il tuo orologio preferito che è disponibile anche con i meno formali cinturino in nylon intrecciato. L’accostamento di un quadrante molto classico a un cinturino piuttosto casual crea un abbinamento unico e molto originale per essere sempre di tendenza.

Durante le grandi occasioni

Un Daniel Wellington orologio è quello che ti serve quando hai delle occasioni praticarli a cui devi partecipare. Si parla di occasioni importanti spesso in riferimento a cerimonie come matrimoni, battesimi e simili in cui l’eleganza deve farla da padrone. L’abito giacca e pantalone con una bella cravatta, o anche un papillon, deve essere sempre completato da un accessorio particolare come un orologio del famoso brand inglese Daniel Wellington, che sottolinea il tuo buon gusto.

 

Di Editore