Cartomanzia gratis e cartomanti gratuiti

CartomanziaIl servizio di cartomanzia gratuita come aiuto per le persone che provano un forte stress emotivo

Chi decide di godere di un servizio di cartomanzia gratis è una persona che, per qualsivoglia ragione, vive una situazione di forte stress emotivo.

Una persona come noi, che, in quanto parte della condizione umana, pur facendo leva sul proprio libero arbitrio quale strada da percorrere al meglio, si trova inevitabilmente dinanzi circostanze, persone ed eventi inattesi con i quali è chiamato a dover fare irrimediabilmente i conti, ricorrendo talvolta alla cartomanzia gratis.

C’è chi lo chiama destino, c’è chi la chiama fatalità, chi crede sia frutto della volontà di nostro Creatore: fatto sta che, a volte, riesce davvero arduo o impossibile far fronte agli incontrollabili accadimenti della vita. In questo la cartomanzia gratis ci è di straordinario aiuto.

I sentimenti lasciano il posto alla ragione, almeno questo è quello che tentiamo di fare, ma, spesso, non basta e ci troviamo a combattere contro il destino dimenandoci nella corrente avversa.

Dove sta l’errore? Nella mancanza di consapevolezza.

Se è vero infatti che il caos è il punto di partenza della nostra vita, è altrettanto vero che esso mette a serio rischio la nostra sopravvivenza.

Alla cartomanzia gratis si deve il merito di farci capire dove va il nostro percorso.

Per questo ricorrere ai Tarocchi può rappresentare un’occasione di autoterapia.

Cartomanzia gratis: una valida occasione per fare in conti con la nostra coscienza

Un consulto di cartomanzia gratis viene inteso, impropriamente, da taluni, come un metodo semplice, pratico ed indolore di risolvere tutti i problemi della vita mediante la conoscenza a priori di quello che può verificarsi lungo il cammino.

Sapere ciò che accade, per molti, rappresenta una golosa occasione di manipolare e controllare la propria esistenza, accogliendo di buon grado quello che è buono ed aggirare quello che non lo è.

Non è così, in verità. Sbaglia chi interpreta in tal modo la cartomanzia gratuita.

In verità, il consulto dei Tarocchi vanta il merito di metterci dinanzi la nostra coscienza e fare i conti con le nostre tensioni e con le nostra confusione. Essa ci fa comprendere come ci poniamo di fronte alla vita, ci consente di fare un esame di coscienza, mettendo a nudo i nostri errori, le nostre falle interiori ed emotive, il nostro modo di porgerci con chi ci circonda, il nostro tutto.

Per molti non è un vantaggio fare i conti con sé stessi, ciò può essere davvero molto invasivo e sgradito. Potremmo sentirci feriti, disorientati, minacciati: si tratta dell’altra faccia della medaglia della cartomanzia gratis.

Chi si confronta con una cartomante è chiamato ad avere rispetto, fiducia, serenità nell’ascolto.

I Tarocchi assurgono dunque a mezzo di conoscenza di se stessi: ciò, per molti può rappresentare uno scoglio non facile da superare. La cartomanzia è destinata a tutti, ma solo coloro che sono davvero aperti e disponibili possono coglierne la pura, vera essenza.

Chi si aspetta di essere sempre avallato, sostenuto, incoraggiato, sbaglia di grosso: i Tarocchi sono fonte oggettiva e neutra dell’antico sapere. Pertanto solo chi è disposto a sentirsi dire “no”, a sentirti contraddetto, può veramente mettere a frutto i benefici della cartomanzia gratis.

Cartomante gratis: tutta una questione di energia

Chi si affida al consulto di una cartomante gratis non si aspetta nulla. Non sa cosa la stessa rivelerà.

Questa è la vera magia della cartomanzia.

Chi si affida a persone conosciute nutre tensioni nelle aspettative, cosa che non ha luogo nel caso della cartomanzia resa gratuitamente. Proprio perché tale, ossia gratuita, non vi sono interessi economici in gioco, non vi sono pretese da nessuna delle due parti, quindi né da parte della cartomante né da parte della persona che alla stessa si rivolge.

I cartomanti gratis sono aumentati fornendo servizi gratuiti al telefono e questo è un bene. E’ vero che la presenza della cartomante vale molto, perché anche guardare negli occhi l’interlocutore significa tanto.

Ma, in verità, trattasi di energia e, come tale, può confluire verso colui che ad essa si appella in vari modi, utilizzando diversi canali.

Non si tratta di meri consigli, non si tratta neppure di essenza divinatoria e sovrannaturale, si tratta di pura energia che gli astri e le carte trasmettono e che spetta alla bravura ed alla professionalità della cartomante cogliere.

La cartomanzia gratis è una risorsa, un tesoro di immenso valore, a patto di porci dinanzi ad essa in maniera fiduciosa, disponibile, aperta. Diversamente, non possiamo coglierne il vero valore e per molti questa occasione di esaminare anche la propria coscienza potrebbe risultare un bagaglio troppo ingombrante da sostenere.