Creatività e fantasia con gli anelli Morellato

Morellato è uno storico marchio della gioielleria italiana, nato come piccolo laboratorio artigianale e trasformatosi, anno dopo anno, in un’azienda simbolo del lusso e del design. Gli anelli di Morellato nascono da un approfondito lavoro di ricerca, dallo studio dei materiali, delle nuove tendenze della moda e delle tecniche di assemblaggio e lavorazione dei metalli e delle pietre preziose.

La particolarità degli anelli Morellato è quella di poter offrire un vasto assortimento, in maniera tale da soddisfare ampiamente ogni desiderio ed ogni richiesta legata al gusto e allo stile, e di incontrare alla perfezione anche qualsiasi esigenza di budget, proponendo sempre anelli raffinatissimi e realizzati con estrema cura in ogni dettaglio. La scelta di utilizzare per la produzione dei propri anelli acciaio inox anallergico e pietre dure come zirconi e quarzo, consente a Morellato di creare collezioni di modelli splendidi caratterizzati da un prezzo accessibile e competitivo, perfetti per un’idea regalo originale e preziosa, ma non esageratamente impegnativa.

Gli anelli realizzati da Morellato offrono ampio spazio sia ai modelli femminili che maschili, reinterpretando spesso le forme classiche in una versione contemporanea, essenziale e in sintonia con quella che è la più moderna visione del lusso e dell’eleganza.

Il design originale è una delle caratteristiche più evidenti degli anelli Morellato, creati per adattarsi con equilibrio e armonia ad un look giovane, moderno e sportivo, con una nota di estrosa raffinatezza unita al classico gusto della gioielleria italiana. Gli articoli di gioielleria e gli anelli di Morellato sono noti e diffusi in tutto il mondo e, grazie alle loro caratteristiche tecniche e di stile, possono essere indossati con tutta tranquillità in qualsiasi momento della giornata, adatti ad impreziosire ogni look con eleganza e fantasia.

Alla base del lavoro di Morellato vi è infatti una grande attenzione alle novità del design, alla scelta dei materiali e alle relative tecniche di lavorazione, e al fermo intento di realizzare anelli e gioielli di qualità elevata, che possano rispondere perfettamente alle esigenze del pubblico e trasmettere una sensazione piacevole e avvolgente, poiché indossare un anello significa porre in evidenza le proprie scelte di stile e di estetica.