Le 3 miglior bistecchiere presenti sul mercato

Rowenta GR3060

La bistecchiera di Rowenta è un prodotto davvero molto valido poiché si tratta di un modello che consente ben 3 tipi di cottura: a fornetto, a contatto oppure a libro poiché il coperchio si chiude e cuoce anche la parte superiore per minimizzare i tempi di cottura. La sua potenza è di 200 W, cioè perfetta, ed è possibile regolare la temperatura in base ai cibi che si devono preparare. Esiste un piccolo vano che permette di inserire delle pietanze e informarle per una cottura diversa. Diventa possibile cucinare un intero pasto utilizzando solo questa bistecchiera di tipo elettrica che diventa un alleato formidabile in ogni cucina, dove trova di sicuro posto poiché non è molto ingombrante.

Imetec Professional Serie GL 30

Un’altra bistecchiera elettrica davvero top presente ora sul mercato è quella di Imetec, leader in questo settore poiché propone soluzioni davvero pratiche e anche belle da vedere, grazie a uno studio di design ben preciso. Questo è un modello professionale che presenta un rivestimento in titanio così da no avere problemi di cibo attaccato e nemmeno aggiungere grassi per la cottura. Le piastre si estraggono così da poterle mettere in lavatrice per una pulizia veloce e senza fatica. Questo modello si può chiudere a libro per velocizzare a cottura e avere panini sempre prefetti. La temperatura è regolabile in ben 7 modalità diverse in modo scegliere quella più indicata in base al cibo che si vuole cucinare.

De Longhi CGH902

Uno dei molti vantaggi della bistecchiera elettrica di De Longhi è il suo design molto bello da vedere così da spostarsi con qualsiasi tipo di arredo cucina. È un modello compatto per trovare il suo posto anche nella cucina più piccola.  Le piastre sono estraibili per poterle mettere direttamente in lavastoviglie, come anche le due vaschette che raccolgo i grassi in eccesso per una cottura sempre leggera che pensa alla linea. Può essere usata in due modalità diverse: a contatto oppure a barbecue, chiudendo il coperchio.